HXE CONCRETO, progettata e prodotta in Italia da Tecfi, offre fissaggi diretti su calcestruzzo, fessurato e non, assicurando affidabilità e rispondendo alle più alte esigenze di sicurezza sismica.
progettato, prodotto e testato interamente in Italia nei stabilimenti Tecfi
evitando, l’utilizzo della chiave dinamometrica
Senza danni e rotture sul materiale di base
in assenza di espansione e pretensionamenti
+35% Carico caratteristico ad estrazione
+30% Carico caratteristico a taglio
Guarda il video
HXE CONCRETO consente di velocizzare le operazioni di fissaggio grazie all’utilizzo di un avvitatore, eliminando la necessità di strumenti complessi come la chiave dinamometrica. Il processo di installazione è intuitivo e garantisce un risultato sicuro e affidabile senza margini di errore, ottimizzando i tempi di lavoro.
Grazie alla sua robustezza e alla progettazione avanzata, HXE CONCRETO offre resistenza eccezionale sia ad estrazione che a taglio. Rispetto ad un classico ancorante in acciaio garantisce +35% del carico caratteristico ad estrazione, +30% carico caratteristico a taglio. È la soluzione ideale per fissaggi sottoposti a sollecitazioni elevate, assicurando la massima affidabilità in qualsiasi contesto.
Grazie all’impareggiabile combinazione di versatilità e prestazioni, le viti per calcestruzzo Tecfi HXE-CONCRETO consentono sia applicazioni tecniche (come fissaggi di scaffalature ed impianti), sia ancoraggi strutturali di elementi portanti.
Vite Testa Esagonale
con falsa rondella flangiata
(Z – A4 – STS)
Vite Doppio Filetto
(Z – STS)
Con dado esagonale
di giunzione
(Z)
Vite Testa Piana Svasata
(Z – STS)
Vite Testa Cilindrica
(Z – STS)
Vite Testa Cilindrica
falsa rondella
(Z – STS)
Golfare per fissaggi
su calcestruzzo
(Z)
finitura speciale che garantisce elevate resistenze alla corrosione
Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione
Compila ed invia il modulo: i dati inseriti saranno utilizzati unicamente allo scopo di rispondere in modo mirato alle tue richieste.